Un anno fa la prima #turbanschool si è tenuta a Napoli, da Kiphy, un laboratorio magico di saponi e profumi e cura dell’anima.
Dopo un anno speciale, un incontro speciale per celebrare la sorellanza e il legame che ho con questa città.
***IMPORTANTE: se stai facendo la chemio, sei nostra ospite.
La #turbanschool è un progetto di Women Empowerment attraverso l'uso dei turbanti, o headwraps.
Gli headwraps, ovvero i differenti modi per avvolgersi un tessuto intorno alla testa, hanno origine africana, ma sono attualissimi, e utilizzati in moltissime tradizioni, da quella indiana a quella jamaicana e caraibica, oltre che di identità afroamericana.
Sono i turbanti che, utilizzati come strumento di Women Empowerment, diventano la corona che ognuna di noi può portare ogni giorno.
Modificano la postura, danno un tocco stylish a qualsiasi tipo di abbigliamento, e sono meravigliosi!
Metti insieme un rossetto rosso, metti insieme delle donne, che dopo le prime timidezze, riescono a dare forma stabile agli stili che vi insegno e ad inverntarne di nuovi, secondo la propria manualità, gusto e sensibilità, metti queste donne che si aiutano, che usano i selfies come specchietto per ammirarsi.
Sono corone, quindi al bando le vecchie sciarpette o i colori che non valorizzano il colore della nostra pelle, dei nostri occhi, del nostro stato d'animo.
Di solito insegna anche una meditazione dal Kundalini Yoga, perchè Women Empowerment significa anche autostima, diritto di esserci, completa accettazione di noi stesse e del nostro corpo, del nostro stato del momento, e profonda fiducia e consapevolezza della nostra regalità.
COME MI PRENOTO?
Manda una mail a haratmakaur@gmail.com
è importante per accogliervi al meglio, e sapere quanti turbanti ordinare ♥
COSA PORTARE:
Ti serve una stoffa bella e leggera, un bel foulard, una sciarpetta di cotone (piuttosto lunga).
Non vanno bene i tessuti troppo grossi, oppure troppo scivolosi.
Nel dubbio portane tanti :)
Altra cosa: avvicina il tessuto che ti piace al tuo volto. Ti sta bene? Si sposa col tuo incarnato?
Per esempio, a me piace l'arancione, ma se non è combinato con altri colori mi muore in faccia, mentre il rosso va bene sempre, anche quando non mi va, così il blu elettrico.
Ricorda che vieni a imparare a creare la tua corona, non essere pigra nella scelta, si parla di te, QUEEN!
E poi come faccio se non mi ricordo? Non temere, ci sono i tutorial su Youtube!
Il contributo è di 10 euro*
E' necessaria la prenotazione tramite email per accogliervi al meglio.
*COSA STAI COMPRANDO: uso il guadagno per l'insegnamento dei turbanti alle donne che fanno la chemioterapia, pagandomi le spese di viaggio, vitto e alloggio, visto che spesso associazioni ed ospedali non hanno i fondi, e visto che mi rifiuto categoricamente di farmi pagare dalle donne che stanno già affrontando una prova di vita tanto impegnativa e onerosa nelle cure.
SIAMO SORELLE, PRENDIAMOCI CURA L'UNA DELLE ALTRE ♥
ABOUT ME: Sono Elisabetta Har Atma Kaur, un'insegnante di Kundalini Yoga da 15 anni.
Vivo a Berlino ma giro l'Italia e il mondo con i miei workshops e viaggi. Era il mio sogno da bambina e ci sono riuscita, come puoi riuscirci tu????????
Organizzo Retreats per donne insieme a Rise&Shine Retreats, il nome dice tutto: ci rialziamo dalle crisi per splendere di nuovo ✨
Con lo yoga, i consulti numerologici, le tecniche curative e i Retreats, ti aiuto a risplendere, a darti il permesso di riscuotere il successo che meriti, di emanare Te Stessa, e indossare la tua corona attraverso la #turbanschool, un progetto di Women Empowerment che ho fondato nel gennaio 2017 con lo scopo di aiutare anche le donne che stanno facendo la chemio, ma soprattutto, voglio ricordarti il potere della sorellanza, il tuo diritto imprenscindibile di godere della vita.
Be a Soulstars with Me ♥
Sui miei social, fanpage (Yoga'n'Roll - Yoga for Soulstars), blog, canale Youtube, Instagram (@yoganroll), trovi delle risorse gratuite, vieni a trovarmi!
Prossimi Retreats: Pantelleria, Berlin, Marettimo.
Aprile 2018, date in tutta Italia, visita la pagina per più info o mandami una mail dal modulo di contatto del sito:
www.yoganroll.com
*INTERVISTE:
http://www.repubblica.it/…/viaggiare_praticando_e_insegnan…/
https://www.vanityfair.it/…/20/10-idee-per-addio-al-nubilato
Elisabetta Har Atma Kaur
www.yoganroll.com
canale Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=pcyMUOPvv-A
Instagram: @yoganroll (cerca il feed #turbanschool)